Immigrazione e ipocrisia

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

uca

Post by uca »

Azur wrote: lo sdegno per un'amministrazione che costringe a dichiarare il falso per ottenere quel che il buonsenso e la logica chiamerebbero un diritto
e il senso di impotenza del non sapere cosa fare per cambiare un po' le cose...
secondo il mio umile parere, la politica sull'immigrazione in italia deve essere cambiata in totalità!!! cioè cancellare tutto e iniziare da capo (e lì nell'articolo che hai riportato ci sono degli spunti interessanti)! però penso che non c'è l'interesse di nessuno lì al potere di migliorare le cose.... però questo è un'altro discorso...
ho quotato questo perchè è MOLTO vero, non solo in questo!! tutto il sistema ti costringe a dichiarare il falso, o a fare le cose al contrario! Ti spinge ad essere clandestino! Io personalmente l'ho fatto due volte, in situazioni diverse una dall'altra, ma questo dimostra che è tutto sbagliato, un sistema finto, ipocrita (si può dire sistema ipocrita??? non è una persona... boh....) e fatto solo per guadagnare i voti di una certa categoria di persone. Non è certo fatto PER gli immigrati!
Meglio che mi taccio, tanto non so se riesco ad essere coerente quando si parla di immigrazione....
Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

la vedo tosta.
L´immigrazione e il lavoro dei clandestini al nero serve alla mafia.
O abbattiamo la mafia o non ne verremo mai a capo,clik o non clik
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by franziskova »

quoto il quotabile
Locked