Vorrei precisare, senza giudicare!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Giada88
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giada88 »

[quote="SoniaBrian"] ...Premetto che sono contrario all'aborto perché nessuno può giudicare chi ha diritto di vivere e chi no ma sopratutto nessuno ha il diritto di uccidere una creatura che non può difendersi. Rispetto qualsiasi tipo di vista e di pensiero ma nessuno può decidere chi può vivere e chi no....

Sonia e Paolo, la vostra vuole essere una testimonianza che dia coraggio ai futuri genitori di figli diversamente abili.
Ma immagina una madre che ha appena abortito e passando di qui legge queste frasi, la parola UCCIDE.

Ed è qui il nocciolo della questione: se voi veramente non giudicaste questa frase e questa parola le avreste omesse.

Questo è il vostro parere e come tale va rispettato, ma non dite che non c'è nessun giudizio perchè è palese che non sia così.

Con questo non metto in dubbio l'amore x vostro figlio e la vostra buona fede.
Image

Image

...Al peggio non c'è mai fine...

E' inutile...una fava non potrà mai diventare un cervello.

Mettici amore in tutto quello che fai (grazie mamma)
SoniaBrian
Utente NM
Utente NM

Post by SoniaBrian »

.....comunque chiedo scusa a tutti se la forma del messaggio ha offeso qualcuno. Non era mia intenzione! Mi scuso se ho avuto un tono antipatico o maleducato e farò tesoro dei vostri consigli!
Giada88
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giada88 »

Non c'è da scusarsi Sonia, è che alle volte, scrivendo parole prese dall'enfasi di raccontare il proprio vissuto, non ci si rende conto che si può "ferire" qualcuno.

E mi spiego meglio: Se mia figlia avesse avuto qualche problema io non la avrei tenuta.
Te lo dico in tutta franchezza, sta dormendo di fianco a me in questo momento, x una serie di motivimiei e che non ti sto a spiegare, io avrei abortito.

E non sarebbe stato bello se un giorno passando di qui avrei letto determinate cose, penso che mi sarei sentita giudicata in una scelta talmente intima e personale su cui, perdonami, nemmeno Dio stesso può metterci il becco.
Image

Image

...Al peggio non c'è mai fine...

E' inutile...una fava non potrà mai diventare un cervello.

Mettici amore in tutto quello che fai (grazie mamma)
Locked