IO sono dell'idea che le mamme sanno cosa va bene o no per il proprio figlio, quindi ti consiglio di fare come ti senti.Siamo MAMME,cacchio!I pediatri non sentono quello che sentiamo noi quando vediamo i nostri cuccioli stare male!Non piangere,lascia stare il pediatra e fa come ti senti.Giada88 wrote:Ho chiamato ora il pediatra...
Come da accordo l'ho chiamata martedì x informala se ad Angelica le erano passati i disturbi connessi al reflusso.
Le ho detto che le avevo tolto completamente gli alimenti a base di mela e che quindi le davo pappa lattea alla pera ed omo alla banana e che era migliorata.
Un pò stizzita mi ha detto di darle SOLO alimenti a base di mela perchè x gli altri è troppo piccola e di richiamarla oggi x dirle come vanno le cose.
Un pò titubante ma così ho fatto.
Ieri omo alla mela e pappa lattea alla mela...
Risultato???
Angelica è in sciopero della fame da iero sera alle23quando le ho dato l'ultimo bibe di latte.
Non mangia, ruttini e testa incassata...insomma come quando aveva il reflusso.
Chiamo il pediatra 10minuti fa come mi aveva detto martedì...
e cazziattone.
Devo insistere, sono io che non sono capace a dar da mangiare a mia figlia, che è impossibile che la mela le faccia venire bruciore di stomaco e reflusso...
...Insomma mi ha fatto sentire 'na MERDA...
Saranno anche coincidenze ma ogni volta che le do qualcosa con la mela succede così..
E mi sta venendo da piangere x cosa mi ha detto e x come mi ha fatto sentire
![]()
Cazziattone...
Moderator: Paola
-
carlina
- Utente Vip

- ziska
- Utente Vip

-
scarlett73blu
- Utente Vip

....... forza e coraggio........ anche a me la mela fa venire acidita' e reflusso......... dovrebbe essere assai digeribile, ma pure da adulta fatico a mangiarla........ puo' essere che la tua bimba non la tolleri bene, se hai dubbi insisti con il medico, DEVE capire.... mica siamo tutti uguali!
Camminiamo mano nella mano
"Il bello della vita e' che ti sorprende sempre... " :bacio:
"Il bello della vita e' che ti sorprende sempre... " :bacio: