Tariffa bioraria: non ne posso più. Alternative?
Moderator: tati
-
kikkacdc
Dovresti vedere tra i vari gestori privati qual è l'offerta migliore, io 3 anni fa sono passata ad EnelEnergia e mi sono trovata bene, ora c'è anche Edison, Eni che hanno varie offerte sia per luce che per gas. Proprio in questi giorni mi sono iscritta ad Altroconsumo e volevo anch'io vedere se mi conveniva cambiare gestore..magari do' un' occhiata e ti faccio sapere. 
- Rie
- Admin

Ecco.. pensa da noi che IN TEORIA per regolamento condominiale non potresti far andare lavatrice e lavapiatti dopo le 22!barbarab wrote:anche io non mi trovo benissimo con la bioraria anche perchè faccio un sacco di lavatrici a settimana e minimo tre devo farle la sera dopo le 19.00 ovvio le altre nel we, e io non posso manco cambiare gestore perchè ho il fotovoltaico :swear:
Tutti se ne fregano, ovvio.
Ma se per la lavapiatti, silenziosissima, forse manco mi beccano, per la lavatrice mi sento in colpa. Solo la trasgressione collettiva mi salva...
Edison... provo a dare un'occhiata.
Grazie.
Mi sento persa in queste cose, di solito non ci metto mai il naso, ma di necessità virtù, mi tocca informarmi...
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
-
kida
fortuna vuole che non sto in condominio, perchè tassativamente la lavastoviglie parte con il ritardato alle 4 di mattinaRie wrote:Ecco.. pensa da noi che IN TEORIA per regolamento condominiale non potresti far andare lavatrice e lavapiatti dopo le 22!
Tutti se ne fregano, ovvio.
Ma se per la lavapiatti, silenziosissima, forse manco mi beccano, per la lavatrice mi sento in colpa. Solo la trasgressione collettiva mi salva...
Edison... provo a dare un'occhiata.
Grazie.
Mi sento persa in queste cose, di solito non ci metto mai il naso, ma di necessità virtù, mi tocca informarmi...