Tariffa bioraria: non ne posso più. Alternative?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

kikkacdc wrote:Proprio in questi giorni mi sono iscritta ad Altroconsumo e volevo anch'io vedere se mi conveniva cambiare gestore..magari do' un' occhiata e ti faccio sapere. :ok:
Se hai qualche dritta da altroconsumo ti sono grata!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Dona

Post by Dona »

Adesso mi sono improvvisamente ricordata perchè non ho aderito alla fascia di consumo bioraria.

ahahah

Il mister continuava a chiedermi perchè non la sottroscrivessimo ed io nicchiavo (a casa nostra me ne occupo io di ste rotture di coglioni).

Non è tanto il risparmio energetico che mi disturba, quanto avere un limite imposto, anzi autoimposto.
Ma vafancù.

Ti ho aiutata molto vero?
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

noi abbiamo @light (quella verde) enel spendiamo circa 10 euro in meno di prima senza avere vincoli.
Con quella classica (non verde) forse si risparmia qualcosina di più.
Però bisogna fare tutto online e via banca (anche la bolletta non arriva cartacea)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked