dubbi sul cosleeping

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

emamè wrote:si questo si! assolutamente si! è il dormire tutti insieme nel lettone che non piace.

Forse è che io ho dormito tanto con mia madre da piccina (questioni di spazio) che avrei dato non so cosa per uno spazio tutto mio!

nemmeno a me, mai piaciuto,ma ho tenuto i figli in camera con me,nella culla e poi nel lettino,attaccati al lettone e siamo stati tutti benissimo.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip

Post by pennyhose »

visto che si parla di cosleeping posso fare una domanda anche io? approfitto :red:
Mimí ama dormire con la testa conficcata
A) nella mia ascella
B) in un rotolo di ciccia tra lo stomaco e la pancia
C) in qualsiasi altro pertugio che riesce a trovare
io ho il terrore che non respiri bene, che si soffochi, ma se la sposto tempo 10 minuti ed é tornata a ficcarsi nei pertugi piú impensabili. Vuole proprio sotterrarsi insomma. Possibile che senta freddo al visino?
Image Image

Image
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

pennyhose wrote:visto che si parla di cosleeping posso fare una domanda anche io? approfitto :red:
Mimí ama dormire con la testa conficcata
A) nella mia ascella
B) in un rotolo di ciccia tra lo stomaco e la pancia
C) in qualsiasi altro pertugio che riesce a trovare
io ho il terrore che non respiri bene, che si soffochi, ma se la sposto tempo 10 minuti ed é tornata a ficcarsi nei pertugi piú impensabili. Vuole proprio sotterrarsi insomma. Possibile che senta freddo al visino?
Credo che sia solo una sua "coccola", un suo modo di sentirsi sicura. Arianna lo fa tuttora nel letto, lei deve appoggiare la testa e possibilmente la faccia alla testiera, al muro, o alla sbarra.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked