Quanto li vigilate?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
User avatar
Paola
Admin
Admin
Posts: 6945
Joined: Fri Dec 15, 2006 12:06 pm

Post by Paola »

Io c'ho provato con lapo a lasciare tutto com'era ma è stato impossibile sin dai 10 mesi che col suo carrello primi passi raggiungeva tutti i cassetti, li apriva, e si metteva in bocca le peggio cose.

Ho provato a non mettere i cancelletti alle scale, c'è ruzzolato sfiorando il calorifero che poteva spaccargli la testa in due.

Ho anche tentato di alsciare la cristallerie e le lampade buone al suo posto, ma nulla da fare, s'è sempre fatto male e poteva andare peggio.

Ora è grande ed è un bimbo che per scendere le scale della mansarda che per un pezzo non hanno corrimano, le scende all'indietro gattonando perché sono ripidissime, e senza che io glielo dica, non mi molla la mano per strada, è mediamente pauroso, e pensare che da piccolo era mediamente incoscente.
Oui, Je suis Zizzià.
silviasap

Post by silviasap »

All'inizio anche io non volevo spostare nulla. Poi, verso l'anno Diego si è bevuto due bei sorsi di shampoo Jonson.... mi fecero prendere un colpo al centro antiveleni perchè dissero che se ne aveva bevuto molto e gli veniva il vomito, avrebbe potuto soffocare con la schiuma.
Ho vissuto minuti di puro terrore.. per fortuna Diego ha vomitato senza schiuma ma... dal giorno successivo, tutti i detersivi-medicine ecc sono scomparsi (medicine nel mobile in alto e detersivi sul balcone in un mobile protetto da cancelletto).
I soprammobili sono rimasti sempre al loro posto... sono saltati solo un paio di elfi ma pazienza....

Quando siamo fuori non lo perdo di vista un'attimo... di lui mi fido ma degli altri meno!
b71
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1378
Joined: Mon Jun 18, 2007 7:48 pm

Post by b71 »

loffin wrote:è mediamente pauroso, e pensare che da piccolo era mediamente incoscente.


Bene. Ho qualche speranza anch'io!
Locked