Tariffa bioraria: non ne posso più. Alternative?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

laserman

Post by laserman »

Rie wrote: :testata:

Mi sparo.

Cosa??????????????
Non ne so niente!!
Mi sembra strano perché prima di passare alla bioraria avevano avvertito con largo anticipo.

Per chi non sa se è in bioraria... lo ritengo improbabile.
Noi siamo stati avvertiti almeno tre o quattro mesi prima del passaggio.
E comunque si fa presto a vedere.
La bolletta della bioraria ha uno specchietto dei consumi suddiviso a seconda delle fasce, e il conto 75%/25% al massimo, lo tieni così.
in una delle ultime bollette
c'era un allegato
in cui specificava che le fasce diventeranno 3

19-0 F1
0-8 F3
8-19 F2

praticamente se vuoi ancora mantenere la stessa bolletta
le lavatrici le fai dopo le 00 al posto che le attuali 19.

bah...

il mercato libero offre si una fascia unica
ma a un prezzo maggiore delle classiche biorarie.
di pochi cents, si intende. ma boh, guardando con edison
andrei a risparmiare 7/8euro a bimestre.
bah... non sono convinto.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Noi abbiamo fatto un contratto a luglio, quando quasi tutti sono passati a bioraria.
Ma essendo nuovo contratto dobbiamo aspettare 6 mesi mi pare, prima di iniziare con la bioraria.
E ad oggi, 6 mesi passati, non abbiamo ricevuto ancora nessuna lettera di cambiamento.
Quali sono gli orari della bioraria? Dopo le 19 giusto? E prima delle 8 del mattino? E tutto sabato e domenica?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

tati wrote:Noi abbiamo fatto un contratto a luglio, quando quasi tutti sono passati a bioraria.
Ma essendo nuovo contratto dobbiamo aspettare 6 mesi mi pare, prima di iniziare con la bioraria.
E ad oggi, 6 mesi passati, non abbiamo ricevuto ancora nessuna lettera di cambiamento.
Quali sono gli orari della bioraria? Dopo le 19 giusto? E prima delle 8 del mattino? E tutto sabato e domenica?
sabato e festivi 24 ore su 24.
e nei feriali dalle 19 alle 8.
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Locked