la mia nuova avventura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Ciao ragazze, lo dico piano ma forse è passata....è da sta notte che non prende più nulla ed è completamente sfebbrata. Sta notte altra notte in bianco, a causa della febbre ha dormito molto durante il giorno e quindi sta notte alle 2 era sveglia...ma con 37.9 di febbre.
Oggi ho proprio una brutta giornata, c'è stato il primo litigio sul nome con mio marito, ho fatto una lista di una decina di nomi ma ho lasciato a lui la libertà di scegliere o proporre altri nomi, unica condizione mio figlio non avrà lo stesso nome di altri cugini o figli di amici di età inferiore ai 18 anni che vediamo anche solo 1 una volta l'anno, fissa ma non credo di chiedere tanto no?....lui arriva oggi a pranzo e mi dice...ho deciso! e io entusiasta e cosa hai deciso? Marco!!! ma Marco è il nome del figlio di tua cugina che ha 8 anni e vediamo tutte le estati, cugina alla quale sua madre è molto legata quindi la frase "ahh come il figlio di I." non me la toglierebbe nessuno!!!, non esiste, da lì è scattata la litigata, che sono assurda, che in questo modo non troveremo mai un nome, che in fondo li vediamo si e no 2 volte in tutta l'estate, e poi...la famosa goccia che fa traboccare il vaso....vedi quanto era bello Elisa se fosse stato femmina.....ovviamente mi è venuto il magone, l'ho mandato a fan.... e gli ho detto "a me Elisa non sarebbe piaciuto e comunque è maschio fattene una ragione! chiamalo come ti pare non me ne frega nulla.... tanto la dichiarazione di nascita la farai tu!". La realtà è che con Sara ci era andata di lusso, era femmina e Sara era il nome che avevo in testa anch'io e quindi quando l'ha proposto mi ha subito trovata entusiasta.....povero fagiolino mio, mi sento così in colpa anche con lui e ho pure fastidio alla pancia a causa della tensione...
Va beh domani ricomincia il tram tram e passerà tutto, speriamo che Sara stia bene così va a scuola...a casa si annoia da morire! Un bacio a tutte
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Ciao ragazze, il tempo davvero vola, domani dopodomani inizio il v° mese.....sembra ieri che ho fatto il test. Non vedo l'ora che arrivi l'11 per rivedere fagiolino, povero cucciolo vorrei tanto decidessimo il nome ma è così difficile mettersi d'accordo :(, intanto fagiolino ha iniziato a farmi compagnia sempre più spesso con simpatici colpetti soprattutto la sera quando mi distendo è fantastico!!!!! Un bacio e tante piumette a tutte voi
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Oggi a casa sola soletta, Sara è andata a scuola, sapete cosa mi è venuto voglia di fare??? ho tirato fuori le cose di Sara che avevo conservato e ho selezionato quelle che vanno bene anche per un maschietto, sto davvero entrando nel vivo della gravidanza :)

Un bacio a tutte
Locked