ma voi cosa e quanto mangiate?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Mattina
yogurt e caffè

a pranzo io e bea mangiamo uguale
a scelta tra: pasta, minestrone, riso
carne, pesce o formaggio più contorno di verdure (tranne quando faccio il minestrone)

metà pomeriggio faccio la merendina.
il tè con i biscotti, oppure mi mangio frutta, oppure merendine...la cosa più importante per me è non arrivare all'ora di cena che muoio di fame altrimenti mi succede come mi è capitato giovedì della settimana scorsa che a cena mi sono mangiata le cotolette che avevo fritto a pranzo (pesanti a pranzo figuriamoci a cena) e al posto del pane i pavesini....morale ho vomitato tutta la notte!

cena:
formaggio o prosciutto o semplicemente uno yogurt
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

tenevo a precisare che io gli yogurt li mangio perchè mi piacciono molto!!!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
arancina

Post by arancina »

Silvietta wrote:Io mi piaccio molto.

e meno male perche' sei bellissima! se non ti piaci tu...
Cioè mi guardo all specchio dopo due gravidanze e due allattamenti mi trovo davvero fortunata (ma anche brava a non svaccare in gravidanza).

gia' molto fortunata, ma adesso comincio a sentirmici pure io, perche' non avrei mai immaginato di rientrare nelle misure di 20 anni fa e vedremo a cosa riusciro' ad arrivare.
Dopo i due allattamenti la mia seconda abbondante è diventata un seconda scarsa, ma ti dirò che mi piace anche il mio seno minuscolo.
Non lo vorrei mai più grande.

anche a me farebbe piacere averlo di nuovo piu' piccino, ma visto da cosa vengo per ora mi accontento.
Il punto sta qui: piacersi e stare bene con se stessi. A 40 e a 90 kg.
Io ho un'amica che pesa 100 kg ma si piace e si trova bella. Il segreto sta qui (togliendo i discorsi di salute).

qui siamo assolutamente e totalmente d'accordo.
Oggi mi chiedo spesso com'e' che, quando ero piu' grossa (e immagino tu avrai visto le ultime foto che ho aggiunto nel mio thread) mi vedevo bellissima. Adesso invece mi guardo e mi sento banale, appena accettabile.
Mi stufano solo i luoghi comuni della donna magra che non mangia.

ci sono entrambi i casi: le magre che non mangiano e le magre che si scofanano l'impossibile. Questa e' l'unica verita'.
Chi ha culo e chi deve penare per poter essere come la societa' attuale richiede.
Tutto sta a quanto detto da te sopra: l'importante e' stare bene e piacersi.
Ci sono donne che sono sexy con 30 kg in piu' (riporto l'esempio di Queen Latifah) e altre che magre sono delle cesse paurose (vedi Paris Hilton).
Locked