Mi aggiungo...e tre!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

mammangi wrote:....maaaammma mia.... è tutto il giorno che ho un terribile senso di nausea....ma che è??? Mai sentito prima, che roba.
In più si aggiunge il raffreddore e un terrbile mal di testa da stamattina; quando ha suonato la sveglia avrei voluto sprofondare nel letto...
Meno male che ho dormito due ore al pomeriggio insieme ai bimbi. Ma mi ci rimetterei subito!
Per fortuna c'è il week-end in arrivo.
è che sei incinta, cara :cisssss:

anche noi siamo messi tutti e 3 con raffreddore, tosse,mal di testa....

riposa se riesci,ma temo che per una mamma di 2 pargoli sia impossibile!!!!!

guarisci presto :bacio:
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
mammangi

Post by mammangi »

Grazie per il sostegno cara!!! E' che prima non sapevo nemmeno come si scrivesse la parola nausea! (e aggiungerei anche che a sto punto, rompiballe così, non può che essere femmina).

:bacio:

p.s. il marito ha detto che si vede che sto male ma che sono bellissima lo stesso.
Direi che lui è molto più grave di me.
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

mammangi wrote:Grazie per il sostegno cara!!! E' che prima non sapevo nemmeno come si scrivesse la parola nausea! (e aggiungerei anche che a sto punto, rompiballe così, non può che essere femmina).

:bacio:

p.s. il marito ha detto che si vede che sto male ma che sono bellissima lo stesso.
Direi che lui è molto più grave di me.
in effetti io con alessia ho avuto parecchie nausee..

a me simone non dice che son bella manco quando sono in tiro, figuriamoci quando sto male.. :storto:
ahahah
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
Locked