Tariffa bioraria: non ne posso più. Alternative?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

kikkacdc wrote:Prego, se hai bisogno fischia che arrivo! :ok:
Kikka ce l'ho fatta!! :)

Allora... in base al sito segnalato da te, inserendo le nostre abitudini di consumo e qualche altro dato, a quanto pare la bioraria che ho adesso è davvero la meno costosa, aveva ragione mio marito.
Ma Edison senza bioraria costa davvero poco di più e non avere orari... vale più di quel che costa.
Studio meglio la faccenda e poi faccio la mia proposta all'uomo di casa :smile:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Marì wrote:Allora per calcolare prendi una bolletta.
Moltiplichi il tot di kw usati per 0.1549 (prezzo dell'energia per kw)
Poi aggiungi il totale delle imposte.
Poi su quello che viene calcoli il 10% di iva e lo aggiungi.
Ecco questo è il totale.

Comunque più si abbassano le bollette meno guadagno c'è perché il prezzo dell'energia è davvero elevato e se consumi meno incide meno anche il peso degli scaglioni.
Marì... sarà che è tardi e sono stanca per una giornataccia, sarà che sono negata per i calcoli e ho fatto studi in cui contavano come il due di picche, ma mi sono persa già alla terza riga del tuo post, perdonami!

... per la serie c'è una chiara ragione se questo settore è di competenza del marito :lol:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Dona wrote:Ecco potete sfancularmi.
Ho la biorario e non me ne sono accorta!
ahahah
:sticazzi:
Sei un mito Dona!

Va beh. L'importante è che non ti disturbi averla.
(David Grossman)
Locked