prima e dopo

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

arancina

Post by arancina »

Nat wrote:in tutte le foto che posti sei diversa hahahah
cmq adesso stai molto bene...

mi spighi bene come funzionano le extention (hahah si scriverà così?)
anche io vorrei farmi allungare i capelli ma li ho ricci e non so perchè si bloccano sempre alla stessa lunghezza

le extension vengono attaccate tramite cheratina ai capelli veri.
Esistono di piu' misure.
Io avevo messe quelle da 60 cm ma li ho accorciati quasi subito perche', crescendo i miei, ormai arrivavano al sedere.
Esistono anche ricci, ma non ho idea di come vanno trattati: il rischio che si formino i dreadlock secondo me c'e'!
Quindi prima di farteli, chiedi bene alla parrucchiera (non tutte sono brave: qualcuna improvvisa e cio' e' male!) come mantenerli, prima di fare una scelta simile.
Ci vuole la spazzola adatta, mettere la maschera una volta ogni 15 giorni, usare sempre il balsamo, pettinarli piu' volte al giorno senza tirare pero'.
Insomma hanno bisogno di tanta cura.
A Palermo, c'e' una ragazza di colore che li attacca intrecciandoli (le ha fatte a mia cognata) e non si vede assolutamente la differenza: sono perfetti!
arancina

Post by arancina »

grazie Kiaretta e Moonlight :bacio:
e ancora non ho finito: io l'ho fatto per ricominciare a camminare.
Amo il trekking e amo arrampicare.
E non ci riuscivo piu' perche' ho un legamento spezzato, quello sinistro e col peso non riusciva a rimarginarsi.
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

ma tu sei arancin transformer"

davvero ADORO chi riesce a cambiare la sua figura in un modo cosi' radicale

Davvero LO ADORO

io sono cosi' da sempre
stessa lunghezza, stessa altezza (ahaha), il peso varia, ma alla fine niente di radicale e' mutato e ora guardando te trovo che sia un po' triste haha ahaha

se scendo altri chili mi taglio pure i capelli ahha ahaa

senti ma in tutto questo quanto sei alta?!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked