ma voi cosa e quanto mangiate?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

arancina wrote:
rufy wrote:ecco per esempio non so quanto mi durera' sta fissa ma io sto provando un piacere estremo a cucinare per me stessa, cosa che non avevo mai fatto

Cioe' ho rinunciato ai film serali e ascolto ballaro', come ieri sera, con mio marito che mi tiene compagnia sullo sgabello, e cucino per me.
Cioe' oggi ho fagiolini in salsa piccante e tacchino ad involitini con salvia, pero' e' un pranzo solo per me
cioe' sto scoprendo un piacere nuovo nel prendermi cura di me.

Prima andavo sempre di panini, pizzette e avanzi serali, ora mi sono attrezzata e al mattino esco con il mio "cestino" della merenda,come lo chiama Carla haha

tu sei stronza! :frusta:
continui a cucinare, si parla di ricette light da inserire nella sezione cuciniamo e tu che fai? te le tieni per te!
si' sei stronza :frusta:

te lo giuro che me lo merito questo stronza.
L'ho pensato stamattina che ieri sera ho fatto il risotto al finocchi e al peperoncino

CIOE' DIVINO e non l'ho fotografato

ma era talmente BUONO che mio marito mi ha pregato di rifarlo, per cui la prossima volta, cioe' credo la settimana prossima lo rifaccio e lo fotografo e posto la ricetta.
Ma BUONO davvero, riso integrale, finocchi, cipolla e peperoncino

ECCEZIONALE
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Silvietta wrote:Ecco io ad esempio questo di Teresa lo invidio.
Perchè è un atteggiamento maturo. Da donna e madre.
Come le nostre madri.
Io sono infantile nell'alimentazione, infantile nel senso che a pranzo vivo di pizza e cose del genere. Non mi cucino mai. Ma so che è un atteggiamento poco maturo e anche un po' sciocco perchè fa male a me per prima.
Ma prevale la pigrizia di potermi godere quei 40 minuti di divano tra lavoro e bimbi.

Pero' io cucino per me quando loro dormono, chiaro sul divano, ma dormono.
La vera rinuncia e' guardare un film.

Tra le altre cose la PIZZA settimanale e' un must.
Sabato cascasse il mondo e' pizza.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Terè non ho capito tu ti fai il risottino con finocchi e peperoncino solo per te per portartelo a pranzo il giorno dopo? Neanche un assaggio per Gianni ? ma lui lo sa che è afrodisiaco? Bomba sexy con il peperoncino in corpo! ahahah
CARPE DIEM
Locked