l'amore che si moltiplica (anche per gli altri figli)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

Lav appena arrivato Chris ho capito che il mio limite era 3,nonostante lo sai un 4° figlio non mi sarebbe dispiaciuto ma mi sono resa conto dei miei limiti,(mentali e non ;))
ho capito che 3 figli avrei potuto gestirli ,dosando bene il mio tempo per ognuno di loro,di piu' no.sono tutti e 3 di età diverse con esigenze diverse,Nicole ha la scuola,Alexa è all' ultimo anno di asilo e Chris sta crescendo .
adesso c' è un bel equilibrio e io sento che piu' di così non potrei dare,non senza diventare matta o sentirmi in colpa per non riuscire a dare a ciascuno il tempo e l' attenzione che meritano.

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ma che bello Lav... si capisce benissimo quel che vuoi dire e sono tanto contenta per te!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

laste wrote:Nene scherzi a parte: Dario sicuramente ha avuto un tracollo ma alla lunga secondo me ci guadagna, già in una decina di giorni in cui sto molto attenta a gestirlo senza innervosirmi (e pur continuando a dargli regole, sia chiaro) è migliorato moltissimo
poi ovvio, abbiamo decuplicato anche le coccole...

si,secondo me ci si accorge molto di più di quello che necessitano, già nel passaggio dal primo al secondo..
sai che non vedo l'ora di vedervi?
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked