Che ci si mette in palestra?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Glorina

Post by Glorina »

pinnagialla wrote:se lo troverai divertente durerà. te lo auguro, e chissà che non sia contagioso... facci sapere!

hai centrato il problema, spero di riuscire a farmelo piacere e che si sentano subito i risultati: ho un altro difetto, sono per il tutto, subito e con il minimo sforzo. Vi aggiornerò
User avatar
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1299
Joined: Mon Oct 18, 2010 9:40 am

Post by pennyhose »

Glorina se ti puó essere utile, io ho sentito (e visto) i benefici dopo una settimana: mi sentivo piú vitale, subito piú tonica e sprint (forse era l'effetto placebo dell'autoconvincimento peró :sticazzi: ) e mi vedevo proprio meglio. Poi se hai tempo di farti una bella doccia, magari sauna, magari un massaggio, ma anche solo una bella passata di crema, vedrai come ti senti subito meglio!!
Image Image

Image
Glorina

Post by Glorina »

pennyhose wrote:Glorina se ti puó essere utile, io ho sentito (e visto) i benefici dopo una settimana: mi sentivo piú vitale, subito piú tonica e sprint (forse era l'effetto placebo dell'autoconvincimento peró :sticazzi: ) e mi vedevo proprio meglio. Poi se hai tempo di farti una bella doccia, magari sauna, magari un massaggio, ma anche solo una bella passata di crema, vedrai come ti senti subito meglio!!

grazie penny, proverò a tenere duro
Locked