gli spermatozoi quanto vivono all'interno della vagina dopo un rapporto mirato?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

pennyhose wrote:io aggiungo un consiglio: cerca di stare tranquilla e smetti di fare tutti questi calcoli, queste cose sfuggono ai calcoli matematici il piú delle volte.
Più che sfuggono, bisogna tenere ben presente che ci sono un sacco di variabili che partono DOPO. Perché anche se i giorni sono giusti, bisogna vedere SE gli spermatozoi ce la fanno ad incontrare l'ovulo (magari sono andati quasi tutti verso l'ovaia che non ha ovulato), SE l'ovulo viene fecondato, SE riesce a percorrere il difficile percorso per arrivare all'utero, SE in utero si attacca...
Parlo con cognizione di causa, perché sono 6 mesi che io faccio i miei calcoli diligentemente e sono sicura al 100% dei giorni in cui ho rapporti, ma purtroppo per tutte queste cose noi non possiamo far nulla se non sperare che la natura faccia il suo corso.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
biaffy72

Post by biaffy72 »

pennyhose wrote:.. queste cose sfuggono ai calcoli matematici il piú delle volte.
vero
quando è toccato a me dopo mesi di tentativi quando ero ormai stressatissima e mi sono detta che non volevo insistere oltre e mi sarei presa un periodo di tregua ,eccola che è arrivata il mio amore :wub:
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip

Post by pennyhose »

Sheireh wrote:Più che sfuggono, bisogna tenere ben presente che ci sono un sacco di variabili che partono DOPO. Perché anche se i giorni sono giusti, bisogna vedere SE gli spermatozoi ce la fanno ad incontrare l'ovulo (magari sono andati quasi tutti verso l'ovaia che non ha ovulato), SE l'ovulo viene fecondato, SE riesce a percorrere il difficile percorso per arrivare all'utero, SE in utero si attacca...
Parlo con cognizione di causa, perché sono 6 mesi che io faccio i miei calcoli diligentemente e sono sicura al 100% dei giorni in cui ho rapporti, ma purtroppo per tutte queste cose noi non possiamo far nulla se non sperare che la natura faccia il suo corso.
sfuggono proprio perché ci sono troppe variabili, e come dici tu bisogno affidarsi alla natura sperando che faccia il suo corso!
in becco alla cicogna allora Sheireh :bacio:
Image Image

Image
Locked