Quanto vi ha cambiato...
Moderator: Paola
-
mammina76
-
alemia
- Admin

ho sperimentato la sensazione di potenza
che abbiamo noi donne nel poter dare alla luce un bambino, che mi ha fatto pensare che passato quello tutto sarebbe stato nulla in confronto
e lo stupore della quantità di amore che siamo capaci di provare, immenso,
e anche della gioia immensa quando vedo dormire sereni i miei bimbi
a parte la sensibilità più sviluppata, e l'empatia nei confronti di tutti, in quanto tutti figli di qualcuno che si suppone li ami infinitamente
insomma, sono diventata mamma
e credo sia un cambiamento non da poco
però mi resta anche la paura di morire, non potrei sopportare di dover dare un simile dolore ai miei bimbi
che abbiamo noi donne nel poter dare alla luce un bambino, che mi ha fatto pensare che passato quello tutto sarebbe stato nulla in confronto
e lo stupore della quantità di amore che siamo capaci di provare, immenso,
a parte la sensibilità più sviluppata, e l'empatia nei confronti di tutti, in quanto tutti figli di qualcuno che si suppone li ami infinitamente
però mi resta anche la paura di morire, non potrei sopportare di dover dare un simile dolore ai miei bimbi
.
-
kida
ti straquoto anche io sono diventata molto sensibile prima non piangevo manco ai funerali adesso mi basta guardare nemo che sono una valle di lacrime, sono meno sognatrice, penso prima a loro , poi a loro e dopo a loro, prima c'era solo il lavoro che mi dava soddisfazione adesso vado al lavoro per mantenerli ma non me ne frega più di tanto sono loro la mia soddisfazione, prima ero motlo impulsiva adesso anche se sono sempre motlo determinata valuto meglio le situazionialemia wrote:ho sperimentato la sensazione di potenza
che abbiamo noi donne nel poter dare alla luce un bambino, che mi ha fatto pensare che passato quello tutto sarebbe stato nulla in confronto e lo stupore della quantità di amore che siamo capaci di provare, immenso,