Ciao Zio Moro, credo non ci siano problemi con una bimba piccola così, vai tranquillo.
Io con Gabriele di soli 40 giorni, sono andata in Sardegna, macchina 8 ore di viaggio ( comprese fermate per allattare o soste per il bagno ) e traghetto altre 7 ore.
Naturalmente in traghetto abbiamo preso una cabina per poter riposare meglio, piuttosto che le poltrone ( ma anche queste molto comode! )
Se tua moglie allatterà, non avrete nemmeno il "problema" di scaldare l'eventuale acqua per diluire il LA.
Ma se ci dovesse essere, nessun problema! chiedendo alla Room service te lo portano direttamente in camera ( così mi ha detto una mia amica che è stata in crociera con il bimbo di 4 mesi che beveva LA. ) oppure puoi andare direttamente tu al bar e ti scaldano l'acqua.
Oppure, portandoti uno scalda biberon da viaggio risolvi ancor meglio!
( io lo avevo portato quando con gabriele siamo andati a S.Domingo, mangiava già le pappe ma non il nostro cibo perchè ancora piccolo. Mi sono trovata bene e non dovevo andare ogni volta al bar per farmi scaldare l'acqua )
Al momento della prenotazione dovrai dire che hai un bimbo piccolo, elencando le cose che ti possono essere utili durante il soggiorno in nave tipo:lettino, seggiolino ( non credo sia il tuo caso dato che la bimba avrà solo due mesi ) e tanto altro.
Poi io credo che se voi state bene e siete sereni, di conseguenza lo sarà vostra figlia.
Tranquilli, fatevi la vostra crociera magari evitando escursioni che vi potrebbero portare fuori nelle ore calde o per troppo tempo fuori dalla nave.
ti lascio questo video della costa crociere dove ti spiegano il trattamento riservato ai bimbi piccoli...
http://www.youtube.com/watch?v=g53rCaARZaU&feature=player_embedded
Ciao!!