Gordon pronti partenza via!!!!!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

pennyhose
Utente Vip
Utente Vip

Post by pennyhose »

a parte il metodo in sé che mi interessa moltissimo, ma mi sembra che proprio gli incontri siano strutturati in un modo molto interessante e serio, molto introspettivo. Bello, mi piacerebbe cercare qualche corso qui a Londra - ci saranno di sicuro, magari peró dall'altra parte della cittá. C'é un'etá consigliata (del bambino ovviamente) in cui cominciare?
Image Image

Image
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

pennyhose wrote:a parte il metodo in sé che mi interessa moltissimo, ma mi sembra che proprio gli incontri siano strutturati in un modo molto interessante e serio, molto introspettivo. Bello, mi piacerebbe cercare qualche corso qui a Londra - ci saranno di sicuro, magari peró dall'altra parte della cittá. C'é un'etá consigliata (del bambino ovviamente) in cui cominciare?
Non direi, perché in realtà è un approccio che si può usare, con dei limiti ovviamente, anche quando i bambini sono neonati.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip

Post by pennyhose »

allora mi informo! anche se ora come ora con la gestione che abbiamo non avrei veramente nemmeno mezz'ora da dedicare ai corsi, peró intanto prendo informazioni che non fa mai male :ok:
Image Image

Image
Locked