Alessia M. wrote:ecco io odio tutto quello che dipinto di celeste, mi sanno di gabinetto... ma la casa è carina (colore a parte)!! ;O)
io avevo il cesso, appunto ahha, blu.
Era il cielo, bellissimo.
vorrei farlo pure qui ma di un altro colore, e ho il pittore che stressa perchè dice che bianco è meglio.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
ma é enorme!! cavolo!
ammetto che il color puffo non mi fa impazzire, su tutta quella superficie enorme, comunque sono curiosissima di vederla finita e arredata!
pennyhose wrote:ma é enorme!! cavolo!
ammetto che il color puffo non mi fa impazzire, su tutta quella superficie enorme, comunque sono curiosissima di vederla finita e arredata!
Ma credo siano appartamenti, no?
Dici che è singola?Se così Buona fortuna Cla ahahha!!!! non smetterai mai di pulire;)
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"