cattiva mamma?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

ciota81 wrote: :cry: :cry:sono nera. furiosa. amareggiata. stanca.sconsolata... ieri mio marito mi ha detto, nell'ordine:
-che tommaso è un bambino viziato, per colpa mia, perchè ad un anno dorme ancora nella nostra stanza, mentre lui a 4 mesi l'avrebe già messo da solo
-che tommaso è un bambino viziato perchè di notte non lo lascio piangere nel lettino ma lo metto nel lettone, anche perchè così non mi devo alzare ogni due per tre
-che tommaso è un bambino viziato perchè quando sta male vuole solo me, e che quindi mi devo staccare per forza
-che tommaso è un bambino viziato perchè se può scegliere vuole stare in braccio a me
-che tommaso è un bambino viziato perchè adesso ogni volta he vomita è per farsi prendere in braccio(sta male, è malato in questi giorni) e la colpa è mia che lo assecondo
a me sembra semplicemente un bambino normale di un anno.
cosa ne pensate?
sono d'accordo
lo metto nel lettone, anche perchè così non mi devo alzare ogni due per tre-
c'è qualcosa di male in questo?si alza forse tuo marito?ecco allora se si alzasse lui capirei,in caso contrario taccia :cisssss:
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
ciota81

Post by ciota81 »

quando fa così non lo sopporto
MemeNapoletana
Utente NM
Utente NM

Post by MemeNapoletana »

non sei una cattiva madre è un bimbo di 1 anno ha bisogno della sua mamma <3
Image

Image

<object width="120" height="180"><param name="movie" value="http://babystrology.com/tickers/baby-ticker-glass.swf?parent=Mommy&year=2012&month=6&day=27&babycount=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://babystrology.com/tickers/baby-ticker-glass.swf?parent=Mommy&year=2012&month=6&day=27&babycount=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="120" height="180"></embed></object>
Locked