cartella clinica

tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

frensis wrote:perchè le cartelle non le danno di default? cosa bisogna fare per chiederla, io sarei curiosa di leggere la mia
Mia Cara devi pagare , gli esami che ti fanno sono interni al reparto e non tuoi, così se li vuoi deve chiedere all'ufficio cartelle cliniche e poi pagare un tanto a pagina o copia digitale, a me è costato novanta euro solo la cartella del ricovero e del parto.un salasso!
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Floradora
Utente Vip
Utente Vip

Post by Floradora »

Fra&Ale wrote:no è proprio una schifezza...soprattutto quando vedi la ginecologa l'ostetrica e l'infermiera che si impanicano e non sai perché!!!
E' vero!! io avevo praticamente tutto il reparto in sala parto con il panico negli occhi!!!! :sticazzi:
Image
Floradora
Utente Vip
Utente Vip

Post by Floradora »

frensis wrote:perchè le cartelle non le danno di default? cosa bisogna fare per chiederla, io sarei curiosa di leggere la mia
Io chiesto dove si paga ticket, mi hanno fatto aspettare più di un mese e ho dovuto dare acconto di 5 euro, poi altri tredici euro alla consegna di cartelle cliniche mia e della bimba.
Image
Locked