Complesso edipico

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

comincio a preoccuparmi...
io le ho tutte..
chiamo Silvia col nome di mia soella (piu spesso mia sorella col nome di silvia).
POi silvia dice sempre ...quando dicento piccola...

so che presto vorrà eliminarmi per sposare il padre...come se già non fossero abbastanza appiccicati...ce la farò a sopravvivere?????

:cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss:
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

A me il complesso di Edipo affascina tantissimo, io ho Jacopo che secondo me non l'ha ancora superato o comunque lo sta elaborando, ha un rapporto bellissimo ma bivalente con il papà, cioè gli sta proprio appiccicato ma nello stesso tempo è pure conflittuale, è tenerissimo ma anche comicissimo!
CARPE DIEM
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

senti tua figlia mi sta un sacco simpatica, ma conoscendo la mamma era una garanzia.

MA il fatto che Carla non si sia cagata di stiscio elettra,tu pensi possa essere una turba pure quella?
cioe' sinceramente
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked