barbarab wrote:cosa ne pensate di questi???? non ho mie foto su questo pc ma mi descrivo sono piccola, magra e adesso ho un caschetto che arriva circa poco sotto le orecchie con frangia che odio, non mi ci vedo più e vorrei cambiare cosa dite?????
quello di Victoria era il taglio che ad Agosto 2010 dovevano farmi e che invece non mi hanno fatto!!!
A me piace tantissimo anche perchè di dietro è tutto sfilzato all'insù
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
[font="Comic Sans MS"][color="Purple"]alla fine è cresciuto lo stesso. questo bambino qui invece lo vogliamo far crescere sereno? (Silvia)[/color][/font]
[font="Comic Sans MS"][color="Indigo"]p.s.: mi chiamo marzia, mai stata marisa, giuro!!!:cisssss:[/color][/font]
[font="Georgia"][color="Blue"]Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. B.Russel
[/color][/font]