Mooncuppiste: quante siamo?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by LauraDani »

aggiorno: uso la mooncup soprattutto la notte, perchè è davvero comoda, e non ho più il panico delle perdite involontarie
la metto la sera e la tolgo la mattina
l'inserimento non mi da problemi, l'estrazione continua a darmi fastidio, e anche per questo preferisco usarla di notte
di giorno l'ho provata sul lavoro, dove ho un bagno pulito con bidè, ed è andato tutto bene
non riuscirei mai ad usarla in un bagno pubblico, però
io la faccio bollire prima del primo utilizzo, e prima di rimetterla via per il mese successivo, e a volte anche durante i giorni che la uso, se mi ricordo
Meriggiare pallido e assorto
presso un rovente muro d’orto,
ascoltare tra i pruni e gli sterpi
schiocchi di merli, frusci di serpi.

Nelle crepe del suolo o su la veccia
spiar le file di rosse formiche
ch’ora si rompono ed ora s’intrecciano
a sommo di minuscole biche.

Osservare tra frondi il palpitare
lontano di scaglie di mare
m entre si levano tremuli scricchi
di cicale dai calvi picchi.

E andando nel sole che abbaglia
sentire con triste meraviglia
com’è tutta la vita e il suo travaglio
in questo seguitare una muraglia
che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia
.

(E. Montale)
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

ho trovato l'unico momento in cui la mc diventa "scomoda"
non nel senso di fastidio, ma nel senso che se non avessi anche un piccolo assorbente esterno farei una strage
ho un raffreddore pazzesco, se inizio a starnutire, faccio dai 6 ai 12-15 starnuti consecutivi, e anche se contraggo gli addominali e i muscoli vaginali il + possibile, al decimo starnuto non ce la faccio più e la sento schizzare quasi fuori.
che palle!
a casa nessun problema ovviamente, ma oggi ero al lavoro, meno male che avevo la precauzione dell'assorbente esterno
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Erin-75 wrote:ho trovato l'unico momento in cui la mc diventa "scomoda"
non nel senso di fastidio, ma nel senso che se non avessi anche un piccolo assorbente esterno farei una strage
ho un raffreddore pazzesco, se inizio a starnutire, faccio dai 6 ai 12-15 starnuti consecutivi, e anche se contraggo gli addominali e i muscoli vaginali il + possibile, al decimo starnuto non ce la faccio più e la sento schizzare quasi fuori.
che palle!
a casa nessun problema ovviamente, ma oggi ero al lavoro, meno male che avevo la precauzione dell'assorbente esterno

Ecco, mi è successa la stessa cosa ieri sera, per la prima volta, dopo un forte attacco di tosse.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked