non voglio morire

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
laste
Admin
Admin

Post by laste »

ma povero alex!
:bacio: :bacio: :bacio:
2 episodi dell'infanzia all'epoca della materna:mia mamma che mi fa stare in parte della strada per proteggermi dalle auto,e io che la guardo e dico:mamma,ma se tu muori travolta voglio morire anche io.
e poi un orribile sogno che feci sempre a quell'eta',in cui morivamo io,mio padre e mio fratello e dal cielo vedevamo mia madre sola a piangere e pregavamo gli angeli di portarla da noi
gianluca e' tenero e...dolce
non avevo mai riflettuto su cosa gli direi a queste domande (ruggero proprio non le formula) ma dopo avervi letto propendo per mentire spudoratamente :cisssss:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Rossana

Post by Rossana »

A me questa cosa illanguidisce da matti...
E' troppo dolce un bimbo che dice, che pensa queste cose.
Mi squaglio.
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

grazie a tutte

mad povero pure alex... io gli dico che non muore ma la domanda arriva lo stesso puntuale la sera...

per quanto riguarda il nascere...ha detto proprio ieri a mia madre che -"suo papà ha tagliato la pancia alla mamma per tirare fuori lui :ehhh: -
mia mamma gli ha chiesto chi glielo avesse detto e lui ha detto :-il mio papà-
:ehhh: :lol:
questo perchè è venuta la mia amica ele , incinta e mia mamma ha detto al topo che la "zia" aveva in pancia un bimbo piccolissimo, come un girino,
allora lui ha detto che è contento che nascerà una rana e voleva sapere la data ..ahahahahahahahah
[SIZE="3"].[/size]
Locked