Quando rispondo "non ho niente, non sto pensando a niente" DAVVERO non sto pensando a niente.
Vado solo "via" un pochino.
Perchè ho BISOGNO di un posto tutto mio.
Pur amando mia figlia e mio marito e i miei gatti e ciccì e coccò, necessito silenzio, calma, tranquillità mentale.
Non è questione di sognare una settimana alle maldive da sola, insomma.
E' qualcosa di più profondo, di più scavato nell'anima.
E' difficile da argomentare perchè per la prima volta me ne sono resa conto ieri notte, parlandone con la mia amica, capisci?
Mi sento in prestito perchè è come se avessi un filo legato ad un braccio che mi tira via.....
Sdoppiata e inquieta
Moderator: Paola
- caterina
- Ambasciatore

-
sunshine
Fosse questo avresti già fatto la vacanze alle maldive!!!caterina wrote:Quando rispondo "non ho niente, non sto pensando a niente" DAVVERO non sto pensando a niente.
Vado solo "via" un pochino.
Perchè ho BISOGNO di un posto tutto mio.
Pur amando mia figlia e mio marito e i miei gatti e ciccì e coccò, necessito silenzio, calma, tranquillità mentale.
Non è questione di sognare una settimana alle maldive da sola, insomma.
E' qualcosa di più profondo, di più scavato nell'anima.
E' difficile da argomentare perchè per la prima volta me ne sono resa conto ieri notte, parlandone con la mia amica, capisci?
Mi sento in prestito perchè è come se avessi un filo legato ad un braccio che mi tira via.....
E' come vivere la vita ma il non volerla vivere?
- caterina
- Ambasciatore

Non esattamente.sunshine wrote:Fosse questo avresti già fatto la vacanze alle maldive!!!
E' come vivere la vita ma il non volerla vivere?
E' come viverla ma in maniera a volte, distaccata, come se i problemi del mondo non mi tangessero....come se appunto mi vedessi dall'esterno.
Attenzione, il mio non è un mal di vivere.
Tutt'altro.
Mi sento a volte così piena, così FULL, così a bordo bicchiere che ho paura di strabordare.
Azzo più tento di spiegare più mi ingarbuglio....
:sdent: