Biscotti spezzati

Idee culinarie per grandi e bambini
User avatar
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2798
Joined: Sun Mar 09, 2008 7:00 pm

Post by Roberta »

io anche ho dei milord in casa. Due. Ma non posso dire nulla, io ero come loro. Ed ho puntato sui cereali, così ho risolto il problema
The first five days after the weekend are always the hardest
User avatar
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2829
Joined: Wed Oct 14, 2009 8:27 pm

Post by ginger »

pinnagialla wrote:no no, non stavo demonizzando la margarina, appunto perché non è che mi faccia manco io queste gran scorpacciate, è che mi piace molto meno.
però non ho capito le dosi: hai indicato una dose doppia o la ricetta prevede dosi doppie rispetto a quelle che hai indicato? :ehhh:


quella che c'è adesso è la dose singola per un salame di circa 20 centimetri (non facciamo doppi sensi...).

Cioè basata sul peso dei biscotti che è una striscia di oro saiwa per intenderci (e credo si 125 grammi perché il pacco è da 2 strisce e credi sia 250 in tutto).

Come margarina l'unica che personalmente trovo decente è la vallée light. Tutte le altre non mi piacciono (e da montanare sono grande amante del burro, poi quello fresco di pura panna...sigh).
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.

Ivano Fossati[/CENTER]
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1431
Joined: Fri Oct 30, 2009 5:08 pm

Post by mirtilla82 »

questo è senza uova e burro (sostituito con ricotta)

http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=131579&page=1
Image

[color="Teal"]"mamma facciamo che io sono lo sposo e tu la sposa. balliamo...!"[/color]

[color="DarkOrange"]tessera dal pollaio n 32 [/color]


[SIZE="3"][color="Purple"]“Il bambino pensa con il sentimento, non con l’intelletto”. Janusz Korczak [/color][/size]
Locked