Gli dico continuamente che lo amo da impazzire. E io non mi sono mai sentita sciocca, nè Massi mi ha mai chiesto se mi ci sento, anche perchè anche lui glielo ripete in continuazione.
A ricordo anche mia madre ce lo diceva spesso, mentre mio padre era uno di quegli uomini che non esprimeva mai a parole i suoi sentimenti, ma adesso che siamo tutte grandi e lontane da casa non smette mai di dirci che ci vuole troppo bene!
Glielo dite mai?
Moderator: Paola
- candyda
- Ambasciatore

Glie lo dico in continuazione, non vedo perchè no.
Anche io non ricordo di averlo mai sentito dai miei, e adesso che sono adulta mi accorgo che è una cosa che mi è mancata.
Sto caricando mia figlia di autostima e amore: non faccio che ripeterle che è bellissima e che le voglio bene.
E ora che è più grande, e che anche lei mi dice: mamma ti voglio tanto bene, io mi sciolgo come un ghiacciolo al sole!
Anche io non ricordo di averlo mai sentito dai miei, e adesso che sono adulta mi accorgo che è una cosa che mi è mancata.
Sto caricando mia figlia di autostima e amore: non faccio che ripeterle che è bellissima e che le voglio bene.
E ora che è più grande, e che anche lei mi dice: mamma ti voglio tanto bene, io mi sciolgo come un ghiacciolo al sole!