Questa crisi..c'è solo quando fa comodo?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip

Post by Alessia 81 »

Io ho lavorato anni in un salone di Pisa di quelli molto chic,noi ci facevamo il culo per un

misero stipendio,staordinari non pagati ecc,ma la sera il capo se ne andava alla

Capannina e' offriva agli amici bottiglie da 1,200 euro!!!!alla faccia nostra!!!!! e' poi si

lamentava che c'era un calo del lavoro e non poteva darci qualcosina in piu'!!
sunshine

Post by sunshine »

CRI80 wrote:ho un amica che lavora in banca e mi dice che spessissimo arriva gente firmatissima con ultimo modello di mercedes a chiedere fidi perchè non ce la fanno.
cavolo vendersi la macchina no?!
è troppo umiliante per loro, credimi cristina, conosco molto bene l'elemento!!!
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

Alessia 81 wrote:Io ho lavorato anni in un salone di Pisa di quelli molto chic,noi ci facevamo il culo per un

misero stipendio,staordinari non pagati ecc,ma la sera il capo se ne andava alla

Capannina e' offriva agli amici bottiglie da 1,200 euro!!!!alla faccia nostra!!!!! e' poi si

lamentava che c'era un calo del lavoro e non poteva darci qualcosina in piu'!!

E' normale, avrei ritenuto strano il contrario..

Un imprenditore che pagava i suoi dipendenti più di quanto stabilisse il contratto nazionale asserendo che se lo meritavano perché lo facevano arricchire finì al tg come caso più unico che raro
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
Locked