Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
claudia wrote:
Dopo mi è di grande conforto avere la loro carezza o il loro bacio.
questo è esattamente quello che intendevo, in quel momento i bambini/ragazzi, stanno dando, e credo che questo li faccia crescere tanto anche sotto il profilo affettivo, e sentono più forte il senso di appartenenza.
consolare rende forti.
Aforismi da "Criminal Minds"
A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.
viola 52 wrote:
Ritenete opportuno rendere un bimbo partecipe, oppure preferite tenerlo fuori dai problemi, che tanto ne avrà a iosa crescendo e quindi è meglio che viva un'età in cui riceve e basta?
io normalmente racconto ai bambini cosa mi succede e cosa mi passa per la testa, però quando sono tranquilla io, ovvero quando l'ho "digerita" io...
i miei bambini sono anche abituati avedere qualche discussione fra mamma e papà, a vedere come risolviamo e a vedere quando facciamo pace
sono cose della vita da cui non intendo tenerli lontani
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi) Leonardo (6 anni e 7 mesi) Letizia (3 anni e 3 mesi)
anche io parlo dei miei problemi ad Andrea, se sono stanca la sera spiego il motivo , visto che ci sono dei problemi economici gli viene spiegato ma il mio grandissimo crucio è che a lui non ne può fregare di meno, lo ignora proprio e questo mi fa stare molto male.