Sfogo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Dai Chicca fatti coraggio! È anche normale che willi senta qualcosa che sta cambiando, i discorsi, la pancia, tutto l'insieme insomma.
Mi ricordo che anche tommy peggioro' molto di carattere mentre aspettavo la bimba, ed era diventato una zecchina, nomignolo che ancora ha.
Sono convinta che il Laser ti darà una mano... Vero Laser?
Sai che tommy ricomincio' a cooslippare proprio in quel periodo?
Sfogati pure che noi siamo qua, come hai sempre te con noi , e con me.
Un pat pat grande grande.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Chicca, lo so che le ultime settimane sono le più dure.
Il peso della panza si fa sentire, Willi che sente che qualcosa sta cambiando ma non riesce a capire che cosa, la stanchezza che si accumula...

Quanto ti manca per andare in maternità?
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
luciacc

Post by luciacc »

anche luca e' nella stessa situazione. Sempre in braccio (anche in casa), molto piu' timido... non riesco neppure a lasciarlo dalla vicina per una visita medica di un'ora. Io interpreto con il fatto che sente che sono nervosa per l'imminente "affare" e ha bisogno di rassicurazione.
Io in compenso me la prendo con il marito.... hahahahah!
Locked