Inghilterra- Francia

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Gabry
Admin
Admin

Inghilterra- Francia

Post by Gabry »

Secondo voi è fattibile?
Posto che saremo a Londra il 7 luglio (fatto andata ma non ritorno) vorremmo da lì prendere il treno londra parigi con i bambini e portarli due girni a parigi e un giorno a Disneyland (o due). Poi affittare un mezzo e girare un po' la francia. L'ultima parte credo che la boccerò, mi pare ardimentosa per una famiglia di 5 con duenne al seguito. Però la prima parte mi pare allettante, mi chiedevo però se fare questo fai da te mi costasse di più del pacchetto disneland dall'italia. Mi aiutate?
(poi torniamo a londra, abbiamo la base lì a casa di mia suocera)
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

per i biglietti disney, fuori pacchetto, c'è il Billet Francilien che è conveniente (30£)
http://www.billetfrancilien.com/
e in ogni caso ci sono sempre offerte varie, a seconda del periodo (quella attuale bimbi gratis però finisce ad aprile)

per gli alberghi nn ho idea..
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

L'idea mi piace un sacco, sa molto di avventura.
Dipende però da che tipi siete, soprattutto se i bambini sono adattabili.

Coi miei due non avrei problemi, ad esempio.
E comunque il giro della Francia in auto è sicuramente più allettante di due giorni ad Eurodisney (cosa che da anni scanso con la tenacia che solo una Lupina può avere).
Image
Locked