bere in gravidanza..... poco?!?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
beatrix

Post by beatrix »

A mia cugina, che è obesa, avevano detto di limitare la frutta.

Io la scorsa gravidanza ne mangiavo a quintalate, e stavo meglio di questa volta qui.

Pensa che per i gemelli avevo preso 17 chili in tutto, e zero problemi di glicemia....
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

Stavo pensando che, posto che la storia dell'acqua è proprio sbagliata. Potrebbe avertela detta per qualche connessione con la più o meno abbondanza di liquido amniotico?

Perché se seolo per il peso e/o la ritenzione liquidi......allora 2 paroline poteva dirtele, semmai, sul sale: è quello che fa fissare l'acqua nei tessuti, se non sbaglio.
L'acqua, invece, porta via l'acqua.
(come dice la pubblicità)
[font=&]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font]
[font=&]
[/font]
[font=&][color=DarkGreen]Torello 27 Giugno 2010

***[/font][/color]

[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]

[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
Locked