Paturnie gravidiche....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ManuMel

Post by ManuMel »

ciao,io per la prima gravidanza ero super tranquilla,ora sono al 4°mese e ho sempre paure. non proprio come te ma quando so che devo andae a far un'eco ho sempre paura di non vedere il battito.premetto che ho avuto un'aborto quest'estate al2°mese quindi sono un pò provata!
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1332
Joined: Thu Sep 16, 2010 11:54 am

Post by Alessia 81 »

Io durante la gravidanza ero tranquillissima,gli ultimi giorni invece andavo in paranoia se

nn la sentivo muovere,ma bastava una tastatina che rispondeva con un bel calcione e io

mi tranquillizzavo!!!
User avatar
emamè
Utente
Utente
Posts: 4499
Joined: Fri Sep 17, 2010 11:17 pm

Post by emamè »

Sharazade wrote:Non parlo dei normali e giusti pensieri che ti vengono sulla gravidanza, sulla salute del bimbo.

No, io parlo di vere e proprie ossessioni, pipponi mentali che mi faccio...

La sento che si muove e si agita, e mi vien da pensare che sta male, che sta soffoicando (soffocando, poi??)

E' ferma tranquilla che sonnecchia e mi agito, dico "sarà morta?"

ma che mi succede? io non sono così, non sono una mamma chioccia, non sono una fissata...o forse si?

A voi capita?
eh si!

mi capita eccome! vere e proprie paranoie, però passano anche velocemente, per fortuna!
oggi mi son spaventata perchè indossavo le mutande con la fascia, ad un certo punto ho pensato che magari le impedivano di girare la testa.... :occhiodibue:
e son corsa a levarle....sei in buona compagnia tesoro!!!
:bacio:
Veruzese addicted

"Francamente, me ne infischio."
(Reth Butler)

<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb1f.lilypie.com/mDWAp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie First Birthday tickers" /></a>
Image

Uploaded with ImageShack.us


Il parto è un giorno, lei è tutta la vita. (Solange)
Locked