Si si e l'ho detto anche in senso spreggiativo che in questi giorni mi faccio proprio schifo e non mi smuovo manco a pietà!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Lupina wrote:Ho scoperto con raccapriccio che i miei gomiti secchi sono in realtà psoriasi, regalino del post partum. Fatti dare un'occhiatina dal dermatologo, se con l'idratazione non passano!