Robebè wrote:credo mista non ho pori dilatati ma qualche punto nero sul naso, chiedevo della crema perchè mi sono accorta che ultimamente mi tira la pelle quando mi trucco sto usando un fondotinta in mousse e cipria appena metto la cipria sento tirare e poi ho la pelle che si screpola ma non per il freddo si vedono proprio delle pellicine...io uso la crema solo sotto al trucco ed una del super della garnier pensavo di prendere qualcosa di più valido che so vichy...vedo spesso la pubblicità di lichtena ...detto tutto
allora per pelli miste di consiglierei una crema apposita sia di giorno prima del trucco che di notte, mi raccomando struccati bene, deve essere una cosa continua, se ti tira quando metti la cipria probabilmente è quella che devi cambiare.
forse tra il fondotinta e la cipria si crea una sorta di contrasto.
Prova a non mettere il fondotinta ma solo un correttore chiaro e poi la cipria, se te lo fa lo stesso molto probabile che la cipria va cambiata, se invece non te lo fa è colpa del fondotinta.
[url]www.avon.it[/url]
"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.
emy wrote:allora per pelli miste di consiglierei una crema apposita sia di giorno prima del trucco che di notte, mi raccomando struccati bene, deve essere una cosa continua, se ti tira quando metti la cipria probabilmente è quella che devi cambiare. forse tra il fondotinta e la cipria si crea una sorta di contrasto. Prova a non mettere il fondotinta ma solo un correttore chiaro e poi la cipria, se te lo fa lo stesso molto probabile che la cipria va cambiata, se invece non te lo fa è colpa del fondotinta.
struccarmi? marò che noia preferisco disfarmi i nodi dai capelli senza il balsamo...lo so lo so grave errore
la cipria uso quella minerale
può essere che il fondotinta essendo già di quelli che stesi fanno effetto cipriato esclude l'uso della cipria e mettendola asciuga troppo?