Cambiare colore alle porte

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Cambiare colore alle porte

Post by Fragolablu »

Vorrei le porte bianche, ora sono rovere, credo. Avete un'idea dei costi? E' un'operazione che posso fare anch'io o verrebbero una schifezza?
Image[INDENT]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Del costo non so dirti, pero' calcola che vanno carteggiate, reso il fondo e poi verniciate. Non so quante porte hai e quanta voglia hai di sporcarti le mani... Come lavorino non è proprio semplice.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

tessa wrote:Del costo non so dirti, pero' calcola che vanno carteggiate, reso il fondo e poi verniciate. Non so quante porte hai e quanta voglia hai di sporcarti le mani... Come lavorino non è proprio semplice.

Sì, in effetti è un bel lavoro! Se fossi sicura di ottenere un buon risultato finale le farei, con calma, senza avere fretta, una ogni tanto. Ho 7 porte.
Image[INDENT]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

Locked