Siamo pazzi?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip

Post by pennyhose »

allora, tra quattro giorni partiamo! :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
io sono un po' agitata, spero che vada tutto non dico benissimo, ma in modo non catastrofico!!
come li vesto?? considerando lo scalo a Singapore e poi l'arrivo a Melbourne dove fará caldissimo (mi dicevano ieri i suoceri che sono intorno ai 25-30 gradi!), come li vesto per non avere troppo caldo o troppo freddo? tanti strati non gli daranno fastidio?
Image Image

Image
beatrix

Post by beatrix »

Wow bravi! Ci pensavo giusto ieri.

per il viaggio tieni conto dell'aria condizionata.

Io a naso fare, body di cotone (maniche corte), tutina di quelle intere di spugna (dunque sempre cotone) golfetto e copertina in borsa. Così se vuoi hai due strati da aggiungere e quando arivate al caldo-caldo puoi spogliarli se serve.

(Io i miei li ho vestiti così tutto il loro primo inverno, è comodissimo, evito la rottura di giacconi e tutozzi che odio)

Ah forse potrebbe essere utile un berretto di cotone in caso di sudata.
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip

Post by pennyhose »

Perfetto! E per il trasporto? In questi mesi non hoai usato l'ovetto per paura di posizioni strane della schiena, cosa faccio ce li teniamo in fascia? Per tutto il tempo??
Image Image

Image
Locked