arancina wrote:ma miks e anne, site pazze? secondo voi non ho rotolini? sono bella? minchia me le segno e me le tengo strette queste!
sono anni che non me lo sento dire :eek: certo se lo prendo la foto ci vuole assolutamente! i colleghi la pretendono
ora sparo la bomba e scappo! ahaha aha tu dici ai tuoi colleghi che vuoi indossare un abito come questo?! ma lo sai aranci' che se uno dei tuoi colleghi a casa si ritrova una moglie come me, questa sarebbe capace di venire la e dare fuoco al pc? aaha aaha ahaha
rufy a quello sposato non l'ho fatto vedere sono circondata da maschi in eta' da moglie (invece che in eta' da marito)
credo che sarebbe contento Francesco se ti fotografassi con addosso un vestitino come l'ultimo che abbiamo visto eheh e mostrassi la foto ai tuoi colleghi uomini in età da moglie
tu pensa che io ho indossato un abito pazesco il giorno del compleanno di mio marito, ed avevo partorito gianluca da tre mesi e stavo benissimo(osè da morire ma avendo il seno piccolino potevo farlo) e poi non ho mai più avuto il coraggio\occasione di metterlo