LA FREDDA...

Marco72

LA FREDDA...

Post by Marco72 »

...GRONAGA !!!
Ed eccomi qui dopo una bella doccia e una riga di coca ( e c' è ancora chi sostiene che fa male, bah ) pronto per raccontarvi con dovizia di particolari come è nata Viola !!!

Tralasciando come e dove è stata concepita, e gli ultimi nove mesi di gestazione ( non vorrei essere troppo preciso e logorroico ) arriviamo a Sabato 20 gennaio 2007 !
La mattina è trascorsa tutto sommato senza troppi problemi e con qualche leggera contrazione che non davano alcun fastidio ad Anna, fino al momento del pranzo quando Lorenzo ha cominciato ad essere fastidioso perchè diceva di avere male all' orecchio !!!

Non ha voluto mangiare ed è andato subito a fare il riposino !!

Quando si è svegliato verso le 15, visto che il dolore non passava, abbiamo deciso di portarlo alla guardia pediatrica per farlo visitare. Nel frattempo le contrazioni di Anna aumentavano di intensità ( questo lo dice lei perchè io vi posso giurare che non ho mai sentito niente ) !!!

Compriamo l' antibiotico e torniamo a casa con Lorenzo febbricitante, arrivati subito supposta di Lonarid ed antibiotico !!

Così si arriva alle 19, ora in cui Anna decide di chiamare i suoi perchè sente che " QUALCOSA STA PER NASCERE ", e quindi li facciamo venire a cena, che ovviamente portano loro.

Alle 21 con Lorenzo a letto stordito dai farmaci ( e dalle droghe che male non fanno ), visto che le contrazioni cominciano ad essere più frequenti, decidiamo di partire, sospinti anche dalle insistenze dei suoceri, per l' ospedale, dove una volta arrivati e dopo aver risposto alle domande di rito ci ridono in faccia e dopo aver monitorato Anna per mezz' ora per un totale di una contrazione di merda ci perculeggiano e ci rispediscono a casa dicendo di tornare l' indomani mattina alle 8, oppure dopo aver avuto per almeno un' ora le contrazioni ogni cinque minuti !!

Così con la coda fra le gambe ce ne torniamo a casa ( 10 min di viaggio in macchina ) dove appena arriviamo indovinate che succede " PORCADIQUELLATROIA " ???

ESATTO cominciano le contrazioni una ogni 5 min !!!

Così abbiamo aspettato e, visto che Lorenzo ormai dormiva come un angelo, alle 00 e 20 siamo ripartiti per l' ospedale !!!

Arrivati e visitata dilatazione di 4 cm con contrazioni frequenti e un po dolorose ( ripeto che io non ho sentito assolutamente male )!!

Monitoraggio che dura un buon 45 min, poi le assegnano un letto e io le porto il trolley cosicchè si possa cambiare !!!

Da qui in poi, siamo poco dopo le 02 e 00, sono solo contrazioni dolorose e sempre più vicine fino al fatidico " CAZZO MI VIEN DA SPINGERE ", e qui intervengo io che con tutta la mia calma olimpica e tutto il mio self-control mi tuffo e in volo plastico spingo il pulsante per chiamare l' ostretica, che mi fa prontamente uscire dalla stanza e dopo aver visitato Anna ed avergli rotto il sacco decide che è il momento di Viola !!!

Bene adesso siamo pronti per la sala parto ed io che avevo già preventivamente infiato i sopracalzari, mi infilo nell' ordine camice,cuffia, bombole, pinne fucile ed occhiali dove il mare è una tavola blu......... scusate mi son distratto !!!

Torniamo a noi che siamo in sala parto, praticamente c' è stata solo 5 min perchè Viola è nata dopo 3 o 4 spinte, come suo fratello !!!!

E qui scattano gli applausi, coriandoli, gente che si abbraccia e si bacia, fate conto di stare al Carnevale de Rio con trenini vari...... e mi sono distratto di nuovo, sarà il fatto che vedo letti che chiamano in ogni dove !!!!

Cmq tutto e bene quel che finisce bene ed è stato bello partecipare anche questa volta come attore NON-PROTAGONISTA !!!

Quello che succede poi è VIOLA ed è tutta un' altra storia.......

THE END


Qualsiasi riferimento a fatti e persone è puramente casuale !!!
romyeale

Post by romyeale »

seppur stanco sei sempre scemo uguale eh?!?!? :ahahaha:

grazie x lo sforzo caro James, ma x il racconto VERO :baby: aspetto che torni a casa la tua dolce metà... :D :filufilu: :bacio: :bacio:
User avatar
Cosetta
Admin
Admin
Posts: 8322
Joined: Mon Jul 22, 2013 4:13 pm

Post by Cosetta »

Però detta così è bella, sembra facile... secondo me quando si sta per partorire una letturina qui può essere ottima per lo spirito! :D Lo terrò a mente!!!
nene70
Admin
Admin
Posts: 7426
Joined: Fri Dec 15, 2006 11:54 pm

Post by nene70 »

:ahahaha: :ahahaha:
il racconto più commovente di una nascita che abbia mai letto!!! :ahahaha: :ahahaha:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
User avatar
Paola
Admin
Admin
Posts: 6945
Joined: Fri Dec 15, 2006 12:06 pm

Post by Paola »

piango, giuro piango.

hahahahah

dal ridere però!
User avatar
Bibi
Admin
Admin
Posts: 2754
Joined: Sat Feb 11, 2006 12:01 pm

Post by Bibi »

Ahahahahaha MOIO :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
User avatar
Kiaretta
Admin
Admin
Posts: 1013
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:24 pm

Post by Kiaretta »

Che matto!!!!!!!!
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


L'applauso è tutto per Anna (non ti montare la testa eh!?)
Chiara 42 anni, mamma di Carlotta 11 anni e Andrea 6 mesi
User avatar
Fede
Admin
Admin
Posts: 8468
Joined: Fri Dec 15, 2006 11:16 pm

Post by Fede »

loffin wrote:piango, giuro piango.

hahahahah

dal ridere però!


quoto giuro quoto!!!

:ahahaha:
Locked