Perché ne sono convinti.Elisa wrote:ok. e allora mi chiedo com'è che scrivono queste informazioni così alla leggera?
cioè,in un opuscolo dedicato ad alimenti biologici, invece di scrivere una cosa così imprecisa....potevano anche non scrivere nulla, no?
LM e carciofi
- Sheireh
- Ambasciatore

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- Elisa
- Ambasciatore

argh...no, dai... :tristess:Sheireh wrote:Perché ne sono convinti.
@Linda: purtroppo chi meno sa...non allatta....
anche oggi ho avuto l'ennesima notizia di una neo nata figlia di colleghi che "piangeva e quindi sono andati a comprarle il latte in polvere".
Oh, a me si stringe il cuore, a sentire ste cose...
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Samuele 25\12\11

- Linda Eva
- Ambasciatore

Elisa wrote:argh...no, dai... :tristess:
@Linda: purtroppo chi meno sa...non allatta....
anche oggi ho avuto l'ennesima notizia di una neo nata figlia di colleghi che "piangeva e quindi sono andati a comprarle il latte in polvere".
Oh, a me si stringe il cuore, a sentire ste cose...
..è l'altra faccia della medaglia.
La medaglia è sempre la stessa solo che c'è chi fa danno e chi lo subisce.
Chi ci rimette sono sempre i cuccioli........
[font=&]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font][font=&]
[/font][font=&]Torello 27 Giugno 2010
***[/font]
[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]
[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font][font=&]
[/font][font=&]Torello 27 Giugno 2010
***[/font]
[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]
[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]