Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
qualche giorno fa pensavo a come avrei reagito di fronte agli amori dei miei figli (anche se sono entrambi ancora piccoli) e, conoscendomi, credo che inizialmente sarei gelosissima... soprattutto perchè non voglio che soffrano!!!
Ma poi penso alla mia vita e a come anche le delusioni d'amore mi hanno aiutato a crescere e a migliorarmi... ma so già che dovrò lavorare molto su di me in questo senso.
In realtà considero Francy un po' un "rubacuori", ogni giorno cambiala sua "preferita": un giorno è la Chiara, un altro Lavinia, poi c'è la Cate e Francesca, ecc.; l'unico punto fermo è Carlo: "lui è mio amico, mio fratello!!"
Comunque Superaffaella se posso... be, rispondi alle domande di Davide, perchè magari ha bisogno di te, di una tua parola per poter poi elaborare meglio questo sentimento nuovo che non ha mai provato prima, per poter capire...
Ma che bello Davide con un volo tutto suo!
E bella tu che lo guardi volare...
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
Grande Davide!
E Raffa, una cosa, mi raccomando: mantieni la promessa di non sfotterlo e non farlo sfottere.
Ancora mio marito si ricorda di quando suo padre faceva il "simpatico" con le sue amichette
e ti giuro
non sono ricordi felici.. lo strangolerebbe ancora oggi!
secondo me è un bambino molto sensibile e già predisposto a dare il suo affetto e attenzioni ad altri (in questo caso ALTRA :) ).
Magari Raffaella cerca di stargli vicino senza sembrare schiva o indifferente, se per lui è un cruccio fatene il vostro segreto, condivido crazy che dice di non dirlo a parenti e amici, in fondo sono le prime cotte.. i primi sentimenti (da grandi) è una cosa troppo tenera!!
Ovvio che per lui sia "grande" la cosa.. e fondamentale..