Non riprendere kg persi male

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Franci wrote:e poi anche il titolo..."Non riprendere kg persi male "
quindi, invece che preoccuparsi di non ingrassare, io penso sia meglio dedicarsi a riprendersi no!?

Quoto
Gwen

Post by Gwen »

oh scusate, mi spiego.
A me quello che sta a cuore è la mia SALUTE.
Credetemi che avrei preferito non perdere un grammo e anzi prenderne altri tre di kg piuttosto che passare quello che ho passato.

E tengo al mio corpo e voglio che si riprenda BENE.
E se questo vuol dire riprendere tutto il peso BEN VENGA.
Non starò certo a dieta appositamente, manco se mi ammazzano.

Solo che per motivi medici io una dieta leggera ce l'ho per forza.
E quindi pur essendo seguita per questo e non per dimagrire mi chiedevo se, proprio a livello di funzionamento fisico, i kg persi in questi modi si riprendessero sempre o se con una dieta medica no, era per sapere, non certo perchè la cosa riveste chissà che importanza o sia un obiettivo.

E' una frivolezza da ultimo posto.
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

Gwen wrote:oh scusate, mi spiego.
A me quello che sta a cuore è la mia SALUTE.
Credetemi che avrei preferito non perdere un grammo e anzi prenderne altri tre di kg piuttosto che passare quello che ho passato.

E tengo al mio corpo e voglio che si riprenda BENE.
E se questo vuol dire riprendere tutto il peso BEN VENGA.
Non starò certo a dieta appositamente, manco se mi ammazzano.

Solo che per motivi medici io una dieta leggera ce l'ho per forza.
E quindi pur essendo seguita per questo e non per dimagrire mi chiedevo se, proprio a livello di funzionamento fisico, i kg persi in questi modi si riprendessero sempre o se con una dieta medica no, era per sapere, non certo perchè la cosa riveste chissà che importanza o sia un obiettivo.

E' una frivolezza da ultimo posto.

ecco appunto..
sembrava piuttosto strano dopo tutto quello che hai dovuto passare, che tu pensassi al peso! :cisssss:

per rispondere alla tua domanda, credo che se la dieta medica sia comunque ad un numero di calorie inferiore rispetto a quello che consumi.. chiaro che si dimagrisce no?
Locked