vestirsi da mamma
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Gabry
- Admin
non leggo le altre ma ci ritorno. Io cambio spesso genere, nel corso della settimana, dipende da quello che ho da fare nel corso della giornata, da come mi sono alzata e dal tempo. Per es il lunedì, giorno pessimo di solito sto in tuta, scarpe da ginnastica e piumino, perché mi aspetta una casa devastata dal fine settimana (in cui non alzo un dito), il martedì andando in centro mi metto la gonna e mi do una sistemata in più ecc ecc. Una costante da mamma per es è la borsa a tracolla, senza potrei morire.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Gabry wrote:non leggo le altre ma ci ritorno. Io cambio spesso genere, nel corso della settimana, dipende da quello che ho da fare nel corso della giornata, da come mi sono alzata e dal tempo. Per es il lunedì, giorno pessimo di solito sto in tuta, scarpe da ginnastica e piumino, perché mi aspetta una casa devastata dal fine settimana (in cui non alzo un dito), il martedì andando in centro mi metto la gonna e mi do una sistemata in più ecc ecc. Una costante da mamma per es è la borsa a tracolla, senza potrei morire.
ecco parliamone...dove cavolo si comprano? fanno solo quelle postine del cavolo che si è mai visto un postino che riesce a farci stare qualcosa lì dentro?forse il timbro dei francobolli e poi hanno delle forme lunghe che a me arrivano alla caviglia; adesso poi fanno borsoni a mano che su di me sembrano valigie da weekend...la borsa sono incapace a sceglierla