Lassù sulle montagne..

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Floradora
Utente Vip
Utente Vip

Lassù sulle montagne..

Post by Floradora »

Visto che sia io che mio marito amiamo molto la montagna e ogni anno ci andiamo, mi chiedevo quando sarà opportuno aspettare prima di portare anche la bambina? Ho sentito dire che l'altitudine è pericolosa, però se stiamo bassi sotto i 1000m quest'estate sarà troppo presto per andare qualche giorno in Trentino o in Val D'Aosta? Voi quando avete portato per la prima volta i bimbi in montagna?
Image
Smilla

Post by Smilla »

primo viaggio in montagna a 3 mesi altitudine 1500-2000 metri mi sembra.

secondo me sono solo dicerie, perchè allora chi nasce in montagna come fa?

idem sulle dicerie del mare.

Fai quello che ti senti, logico che non è possibile fare la scalata del Monte Bianco, ma andare in villeggiatura in Trentino Alto Adige o in Val D'Aosta non credo che comporti grossi rischi
Floradora
Utente Vip
Utente Vip

Post by Floradora »

smile77 wrote:primo viaggio in montagna a 3 mesi altitudine 1500-2000 metri mi sembra.

secondo me sono solo dicerie, perchè allora chi nasce in montagna come fa?

idem sulle dicerie del mare.

Fai quello che ti senti, logico che non è possibile fare la scalata del Monte Bianco, ma andare in villeggiatura in Trentino Alto Adige o in Val D'Aosta non credo che comporti grossi rischi

Come l'avete portato con passeggino? La mia avrebbe circa sette otto mesi quest'estate, potrei portarla anche nello zaino della chicco quello da montagna credo. Però sarà meglio affittare appartamento piuttosto che albergo per essere più liberi per pappa ecc.
Image
Locked