Problema rossetto

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Locked
Fede
Admin
Admin

Problema rossetto

Post by Fede »

Fino a poco tempo fa usavo un rossetto tipo gloss a lunga tenuta che poi andava messo il balsamo sopra e ne ero sodisfatta (prima mettevo matita per contorno).
Ora dopo solo un'ora che lo metto mi fa tutti grumetti e comincia a togliersi.
ho provato a mettere un altro rossetto, anche non a lunga tenuta, (sempre con matita per contorno) e quello mi sbava, va oltre la matita ed è orribile
io il rossetto senza matita che fa il contorno non son mica capace a portarlo
e pure se metto anche solo gloss trasparante sbava e va oltre il bordo delle labbra

ma che devo fare?
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

I rossetti a lunga tenuta sono comodissimi e molto belli, ma hanno l'inconveniente che ci seccano le labbra (quello che tu chiami i grumetti).
Io mi trovo benissimo con i rossetti di glo mineral: idratante e a lunghissima tenuta.
Purtroppo è difficile trovarli, perchè sono un trucco professionale, ma veramente fanno la differenza!
Image
Giusy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giusy »

fede può essere andato a male il rossetto senti se fa puzza,
altrimenti il problema sono le tue labbra
quei rossetti seccano moltissimo andrebbero sempre struccati con un prodotto oleoso e alla sera messo un burro cacao degno di questo nome ,non il labello
puoi provare a sospendere per qualche giorno facendo prima di coricarti dei peeling alle labbra con lo spazzolino bagnato con movimenti circolari leggeri,successivamente applica un burro cacao
la situazione dovrebbe migliorare
se continua comprane un altro e fammi sapere
CRISTINA 17/04/04
ALESSIO 17/12/07

[SIZE="1"]Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy[/size]

http://www.coloridifesta.it
http://www.lamammatuttofare.blogspot.com
Locked