Dolori post operatori

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

Tesoro, quandi mi sono operata di peritonite, non ti dico che cosa ho dovuto passare nei mesi successivi....
Ma la situazione era un attimonio particolare perchè ci furono delle complicazioni post operatorie...

Comunque se i medici dicono che è normale, non posso che confermare...per quella che è la mia esperienza...

Purtroppo devi resistere e sperare che passino presto questi giorni di convalescenza.
E io aspetto qui con te.

Non vedo l'ora che stai meglio Gwen! :abbraccio:
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
losbanos

Post by losbanos »

Se hai così tanto male malgrado gli antidolorifici, chiama il chirurgo e diglielo