Dolori post operatori

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Gwen

Post by Gwen »

Saramik wrote:Gwen, se non hai febbre, o chiari segni di infezione, secondo me puoi escludere qualcosa di grosso, come dici tu.... Ma hai fatto in laparoscopia o normale?? Perché in laparo, dopo qc giorno il dolore muscolare è forte, per via dell'aria con cui ti gonfiano l'addome...

in laparo ma allora dovrei avere dolore nella pancia, che in effetti avevo dopo l'operazione, tipo appunto aria nella pancia. Ma quello era comprensibile e normale ed è passato.
Comunque oggi sto meglio di ieri, cioè la mattina appena mi sveglio va peggio, peggio oggi di ieri, ma per ora la mattina dopo la crisi iniziale va meglio oggi di ieri.

Anche quello che dice Flavia può essere,
grazie, vi bacio.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Io credo che sia anche l'aria che è entrata.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Stefania72

Post by Stefania72 »

Saramik wrote:Gwen, se non hai febbre, o chiari segni di infezione, secondo me puoi escludere qualcosa di grosso, come dici tu.... Ma hai fatto in laparoscopia o normale?? Perché in laparo, dopo qc giorno il dolore muscolare è forte, per via dell'aria con cui ti gonfiano l'addome...

la spiegazione è proprio questa, il dolore alla spalla è tipico, prendi l'antidolorifico prima che il dolore diventi forte altrimenti ci metterai più tempo a farlo regredire.
Locked